Qlobal-Change Italia 🇮🇹
23.3K subscribers
3.58K photos
1.68K videos
64 files
6.62K links
Download Telegram
Audio
Luca La Bella e Il Viaggiatore.mp3
Ripple e Stellar saranno fondamentali per l'infrastruttura di mercato del nuovo sistema finanziario, come illustrato nell' immagine sopra 🔼

https://twitter.com/SMQKEDQG/status/1780933969711648876?t=tir4aVY1dSmLXAiDIHrP5Q&s=19
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Reese Report: Le piccole imprese statunitensi saranno costrette a servire come spie della NSA

Molti potrebbero non rendersene conto, ma il FISA viene utilizzato prevalentemente per spiare i non americani, quindi riguarda ognuno di noi personalmente, non solo gli americani che si arrabbiano perché viene utilizzato anche contro di loro.
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Reese Report: Nanobot che rilasciano tossine e raccolgono energia dal corpo
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Tucker Carlson Uncensored: la guerra ai cristiani
(sottotitoli automatici)

Com'è possibile che un evangelico autoproclamatosi conservatore come Mike Johnson sostenga le politiche anticristiane dell'amministrazione Biden? Non è l'unico, come spiega Megan Basham.
La rappresaglia israeliana è presumibilmente iniziata

SOMMARIO:

- Tre grandi esplosioni a Isfahan, a sud di Teheran, sono confermate da funzionari statunitensi.

- L'impianto nucleare di Natanz si trova a Isfahan.

- Esplosioni simultanee non confermate sono state segnalate anche in Siria e in Iraq (Baghdad e provincia di Babil/Babylon).

- L'Iran ha istituito una no-fly zone sulla sua regione occidentale.

- La reazione dei mercati è violenta: il petrolio e l'oro aumentano, i rendimenti dei TSY, le criptovalute e le azioni crollano.

E proprio così, Israele - dopo aver ignorato ancora una volta le richieste di Biden di non inasprire la situazione già tesa - risponde all'attacco iraniano del fine settimana, a sua volta una rappresaglia per il bombardamento israeliano dell'ambasciata iraniana in Siria del 1° aprile.

Pochi istanti fa, i futures sono crollati, i prezzi del petrolio sono saliti alle stelle e i rendimenti dei titoli di stato sono crollati quando i social media e la Reuters hanno riportato la notizia di tre "enormi esplosioni" vicino alle città centrali iraniane di Natanz (sede di una centrale nucleare iraniana) e Isfahan (sede del centro di tecnologia nucleare iraniano, e di Isfahan (sede del centro di tecnologia nucleare iraniano, sospettato di essere il centro del programma di armi nucleari dell'Iran) e di esplosioni simultanee in Iraq e in Siria, dove l'aviazione israeliana starebbe prendendo di mira le milizie filo-iraniane.

- I media iraniani confermano un attacco israeliano in territorio iraniano.

- I media di stato iraniani riferiscono che l'attacco aereo dell'aviazione israeliana di questa sera potrebbe aver colpito l'ottava base aerea tattica dell'aviazione iraniana presso l'aeroporto internazionale di Isfahan, dove sono basati diversi squadroni di caccia F-14 "Tomcat".

- Abc News riporta che i missili israeliani hanno colpito una struttura in Iran.

- Media di stato iraniani: istituita una no-fly zone sulla regione occidentale.

- Media iraniani: Tre grandi esplosioni sono state udite a Isfahan, a sud di Teheran.

- Jerusalem Post: Secondo le prime notizie, ci sono state esplosioni simultanee in Iran, Siria e Iraq.

- L'agenzia di stampa iraniana Fars riferisce di esplosioni nel centro dell'aeroporto di Isfahan, il motivo è sconosciuto.

- Missili israeliani hanno colpito l'Iran, secondo un funzionario statunitense: Abc

[Fonte]
[Altre fonti nel nostro canale USA]
Il presunto attacco israeliano all'Iran:
Finora ci sono quasi solo notizie di attacchi di droni - nessun attacco missilistico confermato finora

Ci sono molti rapporti contrastanti provenienti dagli Stati Uniti e dai paesi della regione. La situazione è attualmente molto confusa.
Ecco alcune delle ultime notizie:

- Funzionari statunitensi hanno dichiarato alla ABC che l'aviazione israeliana sta attaccando siti missilistici in Iran!

- ABC News cita l'IDF come risposta agli attacchi aerei iraniani della scorsa settimana.

- CNN, tramite un funzionario americano: "Abbiamo sentito da funzionari israeliani che non attaccheranno i siti nucleari iraniani".

- Gli Stati Uniti non sono stati coinvolti nell'attacco israeliano all'Iran; gli israeliani hanno informato gli Stati Uniti in anticipo dell'attacco (NBC).

- Kann News: Negli Stati Uniti è stato riportato che i missili israeliani hanno colpito l'Iran. Israele non ha rivendicato la responsabilità dell'attacco

- Media del Qatar Al Jazeera su Telegram: "Iran: il corrispondente di Al-Mayadeen a Teheran: le scene da Isfahan mostrano che la vita continua normalmente".

- IDF: Le sirene hanno suonato nel nord di Israele.

- Sono state segnalate anche esplosioni in Siria e in Iraq.
Secondo quanto riportato dalla Siria, gli attacchi aerei hanno preso di mira strutture dell'esercito siriano nei governatorati di As-Suwayda e Daraa, nel sud della Siria.

- Media di stato israeliani, Kann News: Rapporti dalla Siria: Due aeroporti sono stati attaccati questa notte, oltre a un'installazione radar nel sud del paese.

- Il portavoce del Centro Nazionale per lo Spazio Virtuale, Hossein Dalirian, ha scritto su Twitter/X: "Fino a questo momento, non c'è stato alcun attacco aereo da fuori dei confini su Isfahan o altre parti del paese, e hanno solo fatto un tentativo fallito e umiliante di far volare i quadcopter, che sono stati anche abbattuti". Le notizie dei media americani non sono vere".

- Media libanesi Al Mayadeen Channel: "Iran: il corrispondente di Al Mayadeen a Teheran: le difese aeree hanno colpito obiettivi a diversi chilometri di distanza da una raffineria di petrolio a Tabriz".

- Media libanesi Al Mayadeen Channel: "Iraq: Direttore dell'ufficio di Al Mayadeen: Droni sconosciuti sono stati avvistati durante la notte nello spazio aereo della capitale Baghdad, nel sud e nella regione di Kirkuk".

Se supponiamo che sia le fonti che i funzionari statali iraniani che si sono già espressi siano corretti, una cosa è facile da prevedere:

Le azioni in cui sono stati utilizzati i droni possono essere facilmente ricondotte a terzi, come abbiamo detto in precedenza che l'Iran ha le cosiddette "unità di resistenza" del MEK, i comunisti iraniani.

[Fonti del nostro canale USA]

Ora aspetteremo che la polvere si depositi e che la situazione diventi più chiara. C'è un forte odore di guerra d'informazione.

Quello che sappiamo finora:

1) Israele non rivendica la responsabilità dell'attacco all'Iran.

2) L'Iran ha negato qualsiasi attacco in Iran.

3) Solo gli Stati Uniti sostengono che Israele abbia attaccato l'Iran.
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
IN DIRETTA su X

La moneta come arma: l'art. 47 e la UE

https://x.com/i/spaces/1ZkKzjVkPLRKv

Spazio X con Luigi Pecchioli
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Tucker Carlson Uncensored: La lotta per i diritti dei genitori
(sottotitoli automatici)

È difficile credere che quello che è successo a Dennis Hannon e a suo figlio sia reale, ma è così. Preferiresti avere il cancro piuttosto che affrontare una cosa del genere.
Tucker Carlson con Joe Rogan 19.04.2024
(sottotitoli automatici)

Divisa in due parti per poter essere trasmessa in streaming su Telegram.
Forwarded from L8COMP® Network Int.
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Abusi rituali da parte dei Massoni
_____________

Seguiteci 👇
YouTube | Rumble | TikTok | X | Telegram | Substack
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Il vero significato del Film "Eyes Wide Shut

Molti riferimenti a un'élite satanica erano nascosti in Eyes Wide Shut di Stanley Kubrick.

Si presume che lo studio abbia tagliato 24 minuti dal film e poco dopo Kubrick fu trovato morto. Si ritiene che questi 24 minuti di filmati inediti includessero sodomia, pedofilia, omicidi, sacrifici e rituali di sangue...

Sapevi che Stanley Kubrick ha girato il suo famoso film "Eyes Wide Shut" nella tenuta della famiglia Rothschild? Si tratta sempre e solo di "film"?

Marie-Hélène de Rothschild, membro di una delle più potenti famiglie d'elite del mondo, organizzò un ballo "surrealista" [satanico] al Castello di Ferrières, una delle gigantesche dimore della famiglia situata a est di Parigi. Non è chiaro quando il ballo abbia avuto luogo, ma si pensa che sia stato il 12 dicembre 1972.
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Che cos'era il programma Kona Blue? | Vargas Reports

I documenti declassificati rilasciati dall'ufficio del Pentagono incaricato di indagare sugli UAP, o fenomeni anomali non identificati, rivelano l'esistenza di un programma di reverse engineering della tecnologia aliena. Ma non è mai decollato perché non c'era tecnologia da trovare. #UFO #UAP #Pentagono
How to Record Hands-Free on Snapchat