RA/Avv. DDr. Renate Holzeisen
37.1K subscribers
2.99K photos
1.63K videos
584 files
10.2K links
Lawyer and Economist - Member of the Parliament of South Tyrol and Member of the Parliament of the Region Trentino-South Tyrol
Partei: VITA

Für die Grundrechte, mehr denn je!
Per i Diritti Fondamentali, più che mai!
For the Fundamental Rights, more than
Download Telegram
Forwarded from Martina Pastorelli
La denuncia, poche ore fa su X del CEO di Rumble: abbiamo ricevuto richieste di censurare da parte di Australia, Nuova Zelanda e altri Paesi. “Un aumento della censura su scala globale senza precedenti.”

Gli fa eco Elon Musk: “noi pure”.
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Prima della “plandemia”ho letto sempre con piacere l’editoriale di Marco Travaglio … sono contenta che una mente lucida abbia ripreso la voce, perché ne abbiamo bisogno di menti pensanti da sinistra a destra (per quello che a giorno d’oggi possa ancora significare), da sotto a sopra, altrimenti non ne usciamo da questa via diretta in un totalitarismo disumano.
Wo sind jetzt die “echten Demokraten” und begehren gegen diese totalitäre Zensur auf?
Wo sind jetzt die “echten Demokraten” und begehren gegen diese totalitäre Zensur auf?
‼️Con la revisione totale del diritto del farmaco dell’Unione Europea (che entra in vigore in ogni Stato membro e dunque anche in Italia) fanno diventare “legge” quanto gli (ir)responsabili delle autorità dell’UE e degli Stati membri (tra cui l’Italia) hanno fatto al di fuori della legge negli ultimi 4 anni: immettere sul mercato e applicare ai cittadini coll’inganno (e anche con misure coercitive) SOSTANZE SPERIMENTALI a base genica (che possono pure mutare il genoma umano), la cui efficacia e sicurezza non verrà mai provata.
Sarà a dimostrare i fatti la catastrofe dei tantissimi morti e invalidi, ma i responsabili dell’ (in)giustizia - con la revisione del diritto del farmaco - faranno ancora di più finta di non vedere, dato che potranno persino fare riferimento a normativa dell’UE per asserire che tutto è “in regola”, anche se i
sensi tenuti aperti dovrebbero già da tempo far scattare l’allarme a tutti che sono capaci di ragionare con la propria testa.
L’Unione Europea e gran parte degli Stati membri sono in mano (ancora) ad una banda di super criminali, con una magistratura che sul tema si è “deformata” specialmente in Italia in osannatrice del super club dei delinquenti, e cioè dell’OMS, nonché in un’ostinata negazionista pure della documentazione istituzionale delle autorità UE che in realtà costituisce invece la prova del più grande crimine contro l’umanità.
Siamo, purtroppo, confrontati con una sistemica e gravissima violazione dell’obbligo della magistratura di accertare la VERITÀ MATERIALE che risulta, peraltro, in questo caso pure da documentazione istituzionale!
Se la magistratura nega l’innegabile è la prova provata che certo non siamo più in una democrazia, in uno Stato di diritto … e che, dunque, è avvenuta una particolare forma di golpe di Stato con un attacco alla Costituzione con atti di particolare violenza nei confronti dei cittadini: inoculare con misure coercitive come la sospensione del diritto al lavoro, del diritto alla partecipazione sociale ecc., è un atto violento … come è un atto violento anche la copertura da parte dell(in)giustizia di questi crimini. Se la popolazione non si sveglia adesso rimarrà per tanto tempo catturata in un sistema diabolico senza uscita pacifica.

https://www.radioradio.it/2024/04/ue-scommette-su-big-pharma-e-taglia-corto-sulla-sperimentazione/
Forwarded from Paul Brandenburg
Philipp Kruse erklärt auf einem Bild, warum der @WHO-Pandemievertrag ein Mafiaplan historischen Ausmaßes ist. Er bedeutet PERMANENTE Zwansgvermarktung von Pharmagiften gegen erfundene "Gesundheitsrisiken" - und Abschaffung aller bürgerlichen Grundrechte.
Forwarded from Paul Brandenburg
Die Lüge von der "Pandemie" entlarvt in acht regime-offiziellen(!) Fakten. Danke Stefan Homburg auf dem "WHO-Symposium" in Zürich.
‼️I Medici dovranno definitivamente decidere se vogliono fare il medico - e, dunque, necessariamente devono opporsi contro la pianificata modifica del loro codice deontologico - oppure se vogliono intraprendere definitivamente il ruolo degli sgagnozzi di un potere totalitario disumano che rimane al potere solo fino a quando certe categorie professionali - decisive in questa situazione (tra cui i medici) - glielo permettono.
👇👇👇

https://www.maurizioblondet.it/modifica-al-codice-deontologico-dei-medici-il-medico-dovra-essere-garante-anche-della-salute-ambientale-e-non-potra-contestare-le-vaccinazioni/
‼️In Italia i giudici, anziché prendere atto del contenuto della documentazione istituzionale degli organi preposti PER LEGGE all’autorizzazione di un farmaco, preferiscono seguire gratuite opinioni dell’OMS, che non ha alcuna competenza, alcun titolo istituzionale nella procedura di autorizzazione di un farmaco e che ormai è ridotta dai suoi finanziatori privati (Bill & Melinda foundation, Gavi ecc.) ad un club di super criminali sulla busta paga di fondazioni private, di big pharma e big finanza‼️
Il Tribunale dei Ministri con la motivazione del suo decreto di archiviazione delle indagini penali a carico di Roberto Speranza, quantomeno ha dato dimostrazione di non conoscere il diritto del farmaco. Ma senza cognizione del diritto del farmaco è impossibile valutare la responsabilità - anche penale - di Speranza & Co.
Qui siamo evidentemente confrontati anche con gravi mancanze di professionalità! È inaudito dover leggere delle motivazioni del decreto di archiviazione, a cui le tre giudici mai avrebbero potuto arrivare se avessero prima proceduto all’inevitabile studio del diritto che regola l’autorizzazione centralizzata di un farmaco da parte della Commissione Europea su parere dell’EMA. Già il mero pressappochismo, la gravissima superficialità con cui la magistratura in questo caso che riguarda tutti i cittadini, opera, è di una gravità inaudita e totalmente inaccettabile! Una volta di più la (In)Giustizia italiana ha dato il peggio di se!
👇👇👇



https://youtu.be/4HVaNXx0tTw
Heute fand das WHO-Symposium in Zürich-Altstetten mit sehr vielen spannenden Vorträgen statt. Das ganze Symposium kann hier angeschaut werden:
https://youtube.com/live/m8RpncTupAI?si=kn7Y9wYuz6Lp-JyU

Am Symposium wurde viel von Aufarbeitung gesprochen. Damit dies auch geschieht, brauchen wir noch viele Unterschriften. Bitte unterschreibe jetzt die Aufarbeitungsinitiative! Unterschriftenbogen gibt es unter: https://www.aufarbeitungsinitiative.ch

Und sponsere auch die Verteilung der Unterschriftenbogen der Aufarbeitungsinitiative.ch in die Briefkästen: flyer-ueberall.ch/aufarbeitungsinitiative/sponsern-d Vielen herzlichen Dank!

Jetzt dem Telegram Kanal der Aufarbeitungsinitiative beitreten: https://teleg.eu/aufarbeitungsinitiative

Aufarbeitungsinitiative auf Youtube: https://www.youtube.com/@aufarbeitungsinitiative/videos

Vielen Dank für eine finanzielle Unterstützung:
IBAN: CH12 0900 0000 1600 7379 2
BIC: POFICHBEXXX
Konto lautend auf: Verein Aufarbeitung Corona Zeit, 3000 Bern
Forwarded from Report24.news
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Prof. Sucharit Bhakdi empfindet die Fehlinformation durch Mediziner und Politiker über die Gefahren der Myokarditis unerträglich. Denn daran kann man auch ganz langsam sterben - innerhalb von fünf Jahren versterben 20 Prozent der Betroffenen. Eine tickende Zeitbombe, von der leider besonders viele junge Menschen (Stichwort: "plötzlich und unerwartet") betroffen sind. Unser Interview mit dem Professor können Sie in der kommenden Woche auf Report24.news und natürlich hier auf unserem Telegram-Kanal sehen.
In realtà sarebbe l’autorità sanitaria a dover effettuare di suo impulso l’autopsia, anche in ottemperanza della dovuta farmacovigilanza.
Ma la evitano, perché temono i risultati, la prova del crimine di cui sono Co-responsabili. E, dunque, se non sono i parenti a chiedere l‘autopsia, si aggiunge una morte improvvisa di persone giovani dopo l‘altra a un numero che già adesso pesa come un macigno.
👇👇👇

https://www.corriereadriatico.it/attualita/malore_improvviso_infermiera_morta_alice_zarpellon_vicenza_oggi_tragedia-8067342.html
The Best Dell Monitor for Your Needs