Davide Zedda (Giornalismo di inchiesta, informazione e controinformazione)
73.2K subscribers
7.32K photos
13.1K videos
17 files
24.1K links
Giornalismo d’inchiesta, libero pensiero, libera informazione e controinformazione #ZS73 | Sito Web www.davidezedda.com
Download Telegram
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
VIDEO | Il Sequel di Crolla Cabala, Crolla! - Parte 12 (Replica su vostra richiesta)

“Tutto quello che abbiamo visto nelle puntate precedenti è un gioco da ragazzi rispetto a quello che stiamo per condividere con voi. Uno strumento apocalittico, così potente, potrebbe significare la fine dell’umanità come specie libera e sovrana. Tenetevi stretti ai vostri posti, mentre andiamo sempre più in profondità nella tana del coniglio…”

QlobalChangeItalia

⚠️ Ogni sera alle 22.30 un video di Crolla Cabala ⚠️

Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
Notizia bomba, AIFA confessa: “I dati dei morti Covid sono falsati”

Clamorosa ammissione del direttore Magrini: “Nell’ultima settimana, nemmeno un morto per polmonite da Covid”

C’è voluto un po’ di tempo, ma alla fine ci stanno arrivando tutti quanti. Prima i virologi, che da qualche giorno chiedono un “riconteggio” dei morti di Covid. E ora anche il direttore generale dell’Aifa Nicola Magrini, secondo cui qualcosa non torna nel bollettino di decessi giornalieri dovuti al coronavirus.

Le polemiche, come noto, ruotano attorno all’utilizzo degli antivirali come il Paxlovid prodotto dalla Pfizer. Secondo Roberto Burioni, non tutti i medici di base lo prescrivono. Magrini smentisce (“da oltre tre mesi siamo il Paese europeo con il maggior numero di trattamenti con il farmaco antivirale Paxlovid”) eppure qualcosa non torna. Come mai la curva dei decessi non scende così rapidamente come quella dei contagi? “Per rispondere – dice Magrini a Repubblica – bisognerebbe capire qual è la ragione del decesso. Un numero importante di morti attribuiti al Covid non ha in realtà Sars-Cov2 come causa principale“.

La notizia è clamorosa. Ma come, scusate: fino ad ora abbiamo impostato tutte le misure di restrizione, mascherine, lockdown e green pass basandoci sull’assunto che “non si possono accettare così tanti morti” (giustamente), e poi scopriamo che vengono calcolati a casaccio? “È cambiato molto rispetto al 2020 quando le polmoniti erano la causa principale dei decessi – assicura Magrini – ora non lo sono più. Se una persona muore di ictus o un tumore, ma incidentalmente è positivo, non è l’infezione virale la ragione del suo decesso. Su questo servirebbero più informazioni, ma non ha senso ora aprire polemiche: ho verificato i dati di un paio di regioni e nell’ultima settimana, fra le morti di persone positive in ospedale, non c’è neanche una polmonite da Covid nella diagnosi principale. Ci sono invece pazienti in cui l’infezione figura come complicanza nelle diagnosi secondarie”. Serve aggiungere altro?

No, se non alcune informazioni che il direttore dell’Aifa ha fornito per quanto riguarda i vaccini. A settembre l’Ema (l’Agenzia europea per i medicinali) dovrebbe approvare il nuovo vaccino di Pfizer e Moderna (che intanto si fanno guerra legali) aggiornato alle nuove varianti. “Viene chiamato bivalente o duplice – spiega Magrini – perché contiene sia la spike del virus di Wuhan che quella di Omicron 1. La commissione tecnico scientifica di Aifa darà il proprio parere verosimilmente il 5 settembre, e pochi giorni dopo potremmo avere a disposizione le fiale dei nuovi vaccini duplici”. Il prodotto andrà agli over 60 che non si sono contagiati negli ultimi quattro mesi, oltre che a chiunque abbia patologie particolari o fattori di rischio.

Il tutto nella speranza che le nuove varianti nel frattempo non li rendono obsoleti ancor prima del via della campagna vaccinale. “I vaccini ulteriormente aggiornati  – insiste il direttore Aifa – dovrebbero arrivare a partire da metà novembre per quanto riguarda Pfizer e a dicembre per Moderna. A quel punto resterà da vedere se Omicron 4 e 5 saranno ancora in circolazione”. Il tutto con la possibilità che ogni 5-6 mesi “i soggetti a rischio” debbano rivaccinarsi.

🛑CONDIVIDIAMO🛑

Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
VIDEO | *Importanti (ma non buone) novità dai Partiti del Fronte del Dissenso: analisi e considerazioni*

(Davide Zedda)

Sostieni il canale e il mio lavoro per voi con una donazione: ecco il link 👉https://teleg.eu/davide_zedda/8

Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
VIDEO | ⚠️DOTT.SSA SILVANA DE MARI: THE LANCET HA PUBBLICATO UN ARTICOLO DOVE SI SPIEGA CHE DANDO IMMEDIATAMENTE ANTINFIAMMATORI, POSSIBILMENTE ASPIRINA AI PRIMI SINTOMI DI SARS COV2 19, SI HA IL 90% IN MENO DI RICOVERATI IN OSPEDALE⚠️

È stato detto non date antinfiammatori È STATO SCRITTO SULLE CRIMINALI LINEE GUIDA DI SPERANZA!

SONO RIUSCITI A TRASFORMARE VOLONTARIAMENTE UNA PATOLOGIA A BASSISSIMA LETALITÀ IN UNA
MALATTIA MORTALE

Un'intera nazione è stata annientata, un intero popolo è stato messo in catene

LA TERAPIA C'ERA GIÀ NEL 2020! È STATO INTENZIONALE È STATO UNA STRAGE DI STATO!

Ci voleva tanto terrore e tanti morti con l'effetto Bergamo. Grande sceneggiatore il generale Figliuolo!

Perché i vaccini sono distribuiti dall'esercito?
La logistica militare e la logistica farmaceutica sono due cose completamente diverse

Siete stati spinti all'inoculazine di farmaci pessimi!

Unisciti al Canale T.me/Davide_Zedda
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
VIDEO | ⚠️ Dott Frajese: IL WORLD ECONOMIC FORUM: IL GREAT RESET NON È UN INVENZIONE ⚠️

"Chi vede nel Great Reset un qualcosa di inventato, non capisce il mondo in cui ci stiamo muovendo

Era il 1 dicembre del 2020 e sentii con le mie orecchie raccontare da Modena e Pfizer il miracolo che era accaduto nel trovare i vaccini. Quindi loro letteralmente dicevano "è stato un miracolo" e nello stesso tempo dissero, "noi abbiamo iniziato il reclutamento dei pazienti a settembre del 2020".
Quindi il 1 dicembre dicono che tutto era fatto e tutto era sicuro.

A quel punto ho provato a scrivere una domanda, perché la possibilità c'era di mandare le domande e quindi mi hanno disattivato la tastiera in tempo reale, questo è il mondo che ci aspetta... In un click ti silenziano."

Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
L’EDITORIALE | Hanno ucciso più di 150 mila persone, sospeso e radiato migliaia di medici e sanitari che curavano il Covid e che non si sono piegati alla dittatura sanitaria del vaccino. Hanno lasciato milioni di persone senza lavoro né stipendio, ci hanno rubato la libertà fino ad instaurare una vera e propria apartheid per punire chi fino alla fine non si è piegato al siero della morte.

Lo hanno fatto (si sono giustificati così), in nome della lotta al Covid. Per il quale sappiamo oggi (per loro stessa ammissione), bastava l’aspirina e gli antinfiammatori.

La verità è che l’Italia è stata al centro del più grande esperimento mondiale e sociale di morte, repressione, sospensione e cancellazione delle libertà personali. Un esperimento ordito dalle élite globaliste e mondialiste, volto a capire fino a che punto si potesse tirare la corda. La si è tirata fin troppo ed avrebbero potuto proseguire.

Ora tocca a noi. Devono pagare. Tutti!

Davide Zedda

Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
IL COMMENTO AL VIDEO | La pochezza della politica italiana in un video. Potrebbe essere questa la sintesi perfetta per queste immagini. Luigi Di Maio ha messo su un partitino che non supererà la soglia del 3% (è quotato 1%), si è ovviamente alleato con il Pd e gli amici del Pd, Letta gli ha dato un seggio sicuro affinché l’ex ragazzo del San Paolo possa proseguire a stare in Parlamento. Di Maio (per se stesso) dimostra davvero di aver sconfitto la povertà. Non certo quella altrui.

Candidati di alto profilo

Di Maio, certamente più interessato all’aspetto fisico di questa ragazza (guardate che faccia da furbacchione), piuttosto che alle competenze, ovvero, come Di Maio, nessuna, ed allora (proprio per questo) la candida nelle liste del suo partito.

Ma chi è

Stiamo parlando di Federica Gasbarro, detta anche la Greta Tumberg dei poveri. Ha tante idee confuse per la testa e tanti follower. Che Di Maio spero diventino voti.

Davide Zedda

Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
AUDIO | Per voi ❤️ Per iniziare al meglio la settimana (e più in generale vivere la vita) fate così…

Davide

Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Ogni crisi ha i suoi sciacalli. ENI +600% di utili. Emerge con certezza, che mentre noi paghiamo bollette di luce e gas a costi proibitivi, mentre il Governo ha varato il Piano emergenziale che prevede (qualora dovesse scattare, siamo una soglia sotto, se la si supera, scatta con lockdown energetici, chiusura anticipata delle attività, buio in strada, temperature controllate in casa, e tanto altro (qui il link al video con ogni dettaglio, ti sarà utile guardarlo), ebbene, emerge una verità che fa rabbrividire.

Cioè?

Le compagnie energetiche stanno registrando fatturati record, uno sciacallaggio di Stato e dalla politica contro cittadini e imprese che permette a queste aziende di arricchirsi come non mai, e sostanzialmente non pagare le tasse. Legalmente, senza che vi sia reato fiscale.

Forconi

Netflix o rivoluzione? Italiani, sveglia. Elezioni o non elezioni, la soluzione al problema passa dai forconi.

Davide Zedda

Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
VIDEO | ⚠️ Avvocato Signorini: VOGLIONO FAR MANGIARE INSETTI AI VOSTRI FIGLI! ⚠️

Testate giornalistiche dicono chiaramente che già in alcune scuole dell'Emilia Romagna vengono somministrati o verranno somministrati, pasti con le cavallette e gli insetti dentro!

È assolutamente necessario perlomeno diffidare dirigenti scolastici da questa roba e quindi inoltrare le diffide!

In alternativa, la cosa migliore sarebbe l'istruzione parentale

La diffida va fatta, perché la cosa è battente, quindi purtroppo fa parte anche della campagna elettorale

Procediamo perché dobbiamo mandare questo messaggio prima! Anche perché comincia la scuola e i dirigenti devono essere diffidati prima, cioè è inutile che comprano gli insetti da dar da mangiare ai vostri figli perché tanto la risposta è NO, NON TI AZZARDARE!

Unisciti al Canale T.me/Davide_Zedda
*Crisi energetica, in Basilicata il Gas sarà gratis per tutti*

Intanto, un caso al momento unico in Italia sta facendo parecchio parlare di sé. In Basilicata, il gas sarà gratis, per tutti. Non si stratta affatto di una fake news, ma di una precisa misura adottata dal Consiglio regionale. Entra infatti in vigore la normativa sul contrasto al caro energia varato dalla Regione Basilicata, con ddl della giunta guidata da Vito Bardi, tramutato in legge dal Consiglio regionale lo scorso 13 agosto.

La legge, denominata “Misure regionali di compensazione ambientale per la transizione energetica e ripopolamento del territorio lucano”, punta al risparmio sui costi energetici, ma anche ad evitare la migrazione dei giovani e delle famiglie, promuovendo il ritorno in Basilicata di persone che sono emigrate in altre regioni o all’estero.

Infatti, come si può leggere nella relazione che accompagna la normativa, gli obiettivi della misura sono quelli di “attenuare, a livello regionale, gli effetti negativi della crisi energetica” e “supportare il processo di ripopolamento del territorio lucano”.
Con questa misura “intendiamo contrastare lo spopolamento della Regione: abbiamo destinato il beneficio direttamente ai PDR (punti di rilascio, ovvero i contatori del gas, ndr) che sono censiti in capo a cittadini residenti sul territorio della Basilicata. E non ad altri. Si tratta di un vero stimolo alle persone che potrebbero essere attratte dalla prospettiva di vivere, anche grazie a recenti e sempre più ampi modi di lavoro a distanza, nei borghi e nei comuni della Basilicata”, spiega Bardi.

Com’è possibile avere gratis il gas

Con questa normativa cambia il sistema sulle compensazioni ambientali concesse alla Regione dalle società che operano sui giacimenti di idrocarburi come contropartita dell’utilizzo del territorio per le attività estrattive: il beneficio, adesso, ricadrà direttamente sulle utenze, mentre in precedenza i fondi erano destinati per obiettivi.

L’altra grande rivoluzione è che l’agevolazione non esclude i bonus sociali già previsti dalle norme statali vigenti quali misure urgenti per il contenimento dei costi dell’energia elettrica e del gas. Viene previsto il rimborso, con oneri a carico della Regione, della componente gas naturale, che quindi diventa gratis.

La voce di costo del gas, la cosiddetta “Spesa per il gas naturale”, impatta per più del 50% sulla bolletta. La copertura finanziaria degli interventi è quantificata in un massimo di 60 milioni di euro per l’esercizio 2022 e in un massimo di 200 milioni di euro per ciascuno degli esercizi 2023 e 2024.

Le operazioni in fattura coinvolgeranno potenzialmente tutti i venditori operanti sul territorio, con riferimento a circa 181mila punti di fornitura, corrispondenti a circa 160 milioni di metri cubi all’anno.

La Val d’Agri, “pozzo” energetico d’Italia

Ma com’è possibile fornire il gas gratis ai lucani? Grazie alla proroga della concessione per le estrazioni in Val d’Agri, che consente di avere 200 milioni di metri cubi all’anno di gas naturale garantiti dai concessionari delle estrazioni di idrocarburi in favore della Regione Basilicata.

Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
VIDEO | ⚠️ Intervista fatta nel 1983 con Fauci e ABC News in cui Fauci afferma che l'AIDS può essere trasferito tramite un semplice contatto domestico:

"Come sai questa sindrome si è evoluta e sembra che con il passare dei mesi o addirittura settimane, impariamo un po' di più da come uscire presto dai suoi vincoli epidemiologici originali.

Come sapete la malattia è limitata alla comunità omosessuale maschile e poi ai tossicodipendenti. Quindi abbiamo iniziato a vedere come gli emofiliaci hanno le implicazioni dovute a possibili trasfusioni di sangue.

Abbiamo un articolo in cui i bambini a contatto con familiari con AIDS sono ad alto rischio. È del tutto possibile che solo un contatto, sia radice di trasmissione

Per cui questa malattia può essere trasmessa ai neonati e ai bambini. Penso che avrà un importante impatto sul nostro pensiero.."

Le malattie cambiano ma la tattica per instillare la paura nelle persone è sempre la stessa

Unisciti al Canale T.me/Davide_Zedda
IL COMMENTO | Siamo davanti ad una decisione importantissima che potrebbe portare ad una reazione a catena da parte di tutti gli altri ordini professionali medici. L’Ordine dei medici veterinari di Udine ha deciso l’immediata revoca dei provvedimenti di sospensione dal lavoro senza stipendio. Siamo davanti ad un altro durissimo colpo nei confronti del Governo e della farsa pandemica, ormai a pezzi.

Scenario

Non essendoci (forse) i tempi tecnici affinché il nuovo Governo possa come da programmi (ve ne parlo dal 7 gennaio), provvedere al reintegro dei sanitari (tutti) sospesi, ecco che davanti alla crisi di personale, alle sentenze di riammissione da parte dei Tribunali, gli ordini professionali riammettono al lavoro i sospesi. Ciò può (come detto), scatenare una reazione a catena di riammissioni in tutta Italia, che potrebbe rendere inutile un intervento del Governo. La farsa pandemica è finita e chi può scappa o se ne lava le mani. Punto.

Davide Zedda

Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
VIDEO | ⚠️L'industria dell'acqua pensa che sia ESTREMO dichiarare l'acqua un diritto umano⚠️

L'ex presidente del gruppo Nestlé Peter Brabeck-Letmathe: "L'acqua è un alimento come un altro. E come qualsiasi altro alimento, dovrebbe avere un valore di mercato"

L'acqua è un diritto umano e non business!
Il prossimo passo? l'ossigeno?


Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
AUDIO | Buona cena 🍲 *Cortesemente ascoltate: è importante*

Davide

Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
VIDEO | Il Sequel di Crolla Cabala, Crolla! - Parte 13 (Replica su vostra richiesta)

Avevamo promesso di non menzionare più il suo nome. Ma abbiamo deciso che ci sono ancora cose da condividere con voi. Alcune cose semplicemente non possono essere tralasciate, come capirete nei prossimi 26 minuti.
Gli ultimi giorni di Bill Gates come “Autoproclamato Presidente del Mondo Intero” sono contati. Guardiamo i suoi ultimi trucchi malvagi e vediamo dove porta l’Esposizione totale…

QlobalChangeItalia

⚠️ Ogni sera alle 22.30 un video di Crolla Cabala ⚠️

Unisciti al Canale Telegram
T.me/Davide_Zedda
***Vaccini Covid, Pfizer nei guai: un informatore interno ha le prove delle informazioni false, certificazioni fraudolente e studi clinici contaminati***

Pfizer non può usare il
governo come scudo per proteggersi dalla responsabilità per aver fatto affermazioni false sul suo vaccino COVID-19, hanno sostenuto gli avvocati di un whistleblower in risposta alla mozione di Pfizer per respingere una causa per False Claims Act. Un whistleblower nella tradizione dei paesi anglosassoni è un informatore interno che agisce nell’interesse pubblico. 

I convenuti sostengono che le certificazioni fraudolente, le false dichiarazioni, i dati falsificati, gli studi clinici contaminati e il licenziamento degli informatori possono essere ignorati sulla base della teoria che la società ha ottenuto una copertura legale federale che le permette di tutelarsi dalle cause per danni“, hanno scritto nella loro risposta del 22 agosto gli avvocati di Brook Jackson, che ha lavorato come direttore regionale in uno degli studi clinici utilizzati per sviluppare il vaccino Pfizer. “Una società farmaceutica non può indurre i contribuenti a pagare miliardi di dollari per un prodotto“, hanno replicato, “che dati corretti dimostrerebbero avere più rischi che benefici, e questo ignora il contratto reale e la legge stessa“.

L’azione legale di Jackson sostiene che Pfizer e due dei suoi subappaltatori hanno violato il False Claims Act fornendo risultati di studi clinici fasulli per ottenere l’approvazione da parte della FDA del suo vaccino COVID-19.

La cosa interessante e particolare degli USA è che, secondo la legge federale, i singoli possono fare causa per conto del governo e ottenere un risarcimento triplo se riescono a dimostrare che un individuo o un’azienda ha deliberatamente mentito al governo.

Uno degli avvocati di Jackson, Warner Mendenhall, ha dichiarato a The Epoch Times che il risarcimento potrebbe raggiungere i 3.300 miliardi di dollari. Un bel colpo, che vale la candela.
“Sarebbe sufficiente a mandare in bancarotta la Pfizer”, ha detto Mendenhall.

Mendenhall, il cui studio legale ha già vinto cause multimilionarie per il False Claims Act, ha basato le sue stime sugli oltre 2 miliardi di dollari che il governo degli Stati Uniti ha pagato a Pfizer per più di 100 milioni di dosi del suo vaccino COVID-19.
Nelle mozioni di archiviazione della causa, Pfizer e i suoi subappaltatori hanno sostenuto che, oltre al fatto che le accuse di Jackson sono false perché, secondo loro, è il governo e non un privato cittadino, che può avviare una denuncia per False Claims Act e che la causa contro di loro dovrebbe quindi essere archiviata.

Il Relatore non può portare avanti le richieste di risarcimento contro Pfizer senza che il Governo le abbia prima perseguite in un procedimento amministrativo“, si legge nella mozione di Pfizer.
Le aziende hanno anche sostenuto che la FDA era a conoscenza delle affermazioni di Jackson da almeno due anni prima che venisse intentata la causa contro di loro e che ha risposto pubblicamente alle accuse di Jackson esprimendo la “piena fiducia” dell’agenzia nei dati utilizzati a sostegno del vaccino.
Tuttavia, Mendenhall, l’avvocato di Jackson,  ha affermato che un’azione per false dichiarazioni è indipendente dalla conoscenza del governo e che Jackson deve solo dimostrare che Pfizer e i suoi subappaltatori hanno presentato informazioni fraudolente alla FDA.

Jackson era il terzo responsabile degli studi clinici condotti da Ventavia Research Group nell’ambito della richiesta di autorizzazione all’uso di emergenza del vaccino COVID-19 da parte di Pfizer. È rimasta lì per soli 18 giorni prima di essere licenziata da Ventavia dopo aver denunciato quello che ha definito “il caos assoluto” e l’assoluta mancanza di rispetto dei protocolli di sicurezza e delle normative federali nello sviluppo del vaccino.

🛑CONDIVIDIAMO🛑

Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
VIDEO | *Prima causa in Italia contro Pfizer e Moderna con la Magistratura che indaga perché: “Il vaccino è un falso scientifico che uccide”*

(Davide Zedda)

🛑CONDIVIDIAMO🛑

Sostieni il canale e il mio lavoro per voi con una donazione: ecco il link 👉
https://teleg.eu/davide_zedda/8

Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
VIDEO | ⚠️ Joseph Tritto:"Questa epidemia non è una zoonosi perché il virus è stato creato in laboratorio‼️⚠️

Dal 2015 al 2019 hanno creato ben 8 ricombinanti chimerici patogeni per l'uomo, quindi
Il Sars COV2 è l'ultimo di una serie.

C'è un documentazione scientifica internazionale, conosciamo le persone che in Cina, negli Stati Uniti, in Inghilterra con l'appoggio di alcuni ricercatori francesi, tedeschi, canadesi, australiani, hanno lavorato in questo laboratorio P4 ad alto rischio internazionale, sotto l'egida dell' Organizzazione Mondiale della Sanità, per applicare le tecniche che non potevano fare negli Stati Uniti per la moratoria di Obama, quindi per creare delle armi biologiche.

QUESTE PERSONE DEVONO ESSERE PORTATE ALLA CORTE PENALE DELL'AJA,
QUESTA È NORIMBERGA 2!


I vaccini attuali non sono la soluzione a medio e lungo termine, abbiamo le strategie di ricerca terapeuti per bloccare queste ondate virali

Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
VIDEO | ⚠️⚠️⚠️ Il presidente francese Macron proclama la "fine dell'abbondanza", citando i sacrifici per "difendere la libertà" ⚠️⚠️⚠️

Quello che stiamo vivendo è un momento di grande sconvolgimento. La fine dell'abbondanza, che si tratti di denaro, prodotti tecnologici, materie prime o acqua...

La Francia, l'Europa e il mondo sono stati troppo "spensierati" di fronte alle minacce alla democrazia, dei diritti umani, "al crescere di regimi illiberali e il rafforzamento di regimi autoritari".

Ha aggiunto, "I francesi potranno provare molta ansia. Di fronte a questo abbiamo dei doveri, il primo dei quali è quello di parlare francamente e chiaramente".

Il Green Pass è partito dalla Francia per poi concludersi in Italia. Ora il presidente Macron ci comunica la fine dell'abbondanza... l'inizio di qualcos'altro dopo le vacanze estive...⚠️

Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
L’EDITORIALE | Da fonti interne alla politica italiana mi giunge un’indiscrezione, che come tale deve essere presa. Poi si vedrà se ciò che sto per raccontarvi troverà concretezza nella realtà.

Presidente della Repubblica

Mattarella potrebbe dimettersi dopo le elezioni, ciò comunque non significa il giorno dopo le elezioni ma entro l’anno oppure nel 2023. L’idea è quella di portare al Colle Draghi, che ben sappiamo essere disponibile per l’elezione a Presidente della Repubblica, tanto che mal digerì la sua non elezioni pochi mesi fa. Il nonno al servizio delle istituzioni (così si definì Draghi), sogna di diventare Presidente della Repubblica. Potrebbe presto diventarlo.

Governo

E Gentiloni? In caso di crisi del centrodestra (che vincerà le elezioni e dunque governerà il Paese), come ben sappiamo non si andrebbe immediatamente al voto ma si passerebbe ad un Governo di solidarietà nazionale a guida Gentiloni. Con la benedizione UE e USA.

Davide Zedda

Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
How to Record Hands-Free on Snapchat