RA/Avv. DDr. Renate Holzeisen
37.1K subscribers
2.99K photos
1.63K videos
584 files
10.2K links
Lawyer and Economist - Member of the Parliament of South Tyrol and Member of the Parliament of the Region Trentino-South Tyrol
Partei: VITA

Für die Grundrechte, mehr denn je!
Per i Diritti Fondamentali, più che mai!
For the Fundamental Rights, more than
Download Telegram
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
👉 Session 147. 🗓 17/03/2023

#Gate (ENG) 🗣 🇬🇧

Topics:

00:00:00 - Dr. David Jungbluth
00:25:25 - Dieter Quarz
02:13:45 - Prof. Dr. Fritz Vahrenholt

Guests

📹 Low resolution video

🎧 Podcast

⤴️ Index
Forwarded from Giubbe Rosse
PANDEMIA E INCHIESTE. L’AVVOCATO ALESSANDRA DEVETAG: “COMMESSI REATI GRAVISSIMI”
Francesco Servadio intervista l’avvocato penalista Alessandra Devetag del Foro di Trieste
- Le intercettazioni ai politici e agli esponenti della Sanità, unitamente ai documenti segreti sui vaccini, svelati da “Fuori dal Coro”, rivelano un quadro di inaudita gravità: non c’erano prove scientifiche – né potevano essere considerate sufficienti – per imporre le misure restrittive; mancavano dati e sono state occultate informazioni sull’efficacia e la sicurezza dei prodotti somministrati. Avvocato, se tutto venisse confermato, potremmo assistere a una nuova Norimberga?
- “Se tutto venisse confermato ci troveremmo di fronte a ipotesi di reato molto gravi. È tuttavia fondamentale appurare l’atteggiamento psicologico di chi li ha commessi, per capire se si può configurare la colpa o il dolo eventuale. In quest’ultimo caso verrebbe accertato che chi ha agito, per esempio imponendo un trattamento sanitario non sicuro, l’ha fatto accettando il rischio di uccidere. Poi andrebbe indagata la finalità delle condotte, ovvero se vi fosse uno scopo ulteriore. Difficilmente si potrebbe dimostrare la finalità di sovvertimento dell’ordine costituzionale, che però sarebbe ravvisabile laddove fosse dimostrato che chi ha agito lo ha fatto con lo scopo di limitare coattivamente diritti e libertà costituzionali. Dalle intercettazioni emergerebbe, comunque, una consapevolezza nell’agire, perciò si tratta ugualmente di reati di estrema gravità”.

continua su bgs

🟥 Segui Giubbe Rosse
Telegram | Portale web | Ultim'ora | Twitter | Instagram
Forwarded from PBellavite
Nuovo lavoro scientifico sui rischi da prodotti genetici anti-COVID-19

Sono lieto di segnalare che è stato appena pubblicato in “Preprint” l’articolo “Autoimmune Inflammatory Reactions Triggered by the COVID-19 Genetic Vaccines in Terminally Differentiated Tissues” (Reazioni infiammatorie autoimmuni innescate dai vaccini genetici COVID-19 nei tessuti completamente differenziati).

Esso è frutto di una collaborazione internazionale di un gruppo di ricercatori statunitensi, greci, tedeschi, giapponesi e italiani (tra cui il sottoscritto): Panagis Polykretis, Alberto Donzelli, Janci C. Lindsay, David Wiseman, Anthony M. Kyriakopoulos, Michael Mörz, Paolo Bellavite, Masanori Fukushima, Stephanie Seneff e Peter A. McCullough

Ecco la traduzione del riassunto:
A seguito della diffusione del SARS-CoV-2, è stata dichiarata una pandemia globale. La vaccinazione indiscriminata contro il COVID-19 è stata estesa per includere gruppi di età e persone naturalmente immuni anche se avevano un rischio minimo di subire gravi complicazioni dovute al COVID-19. Solide prove immuno-istopatologiche dimostrano che i cosiddetti vaccini genetici COVID-19 possono avere una distribuzione fuori bersaglio nei tessuti già maturi e differenziati, innescando reazioni autoimmuni. Questi includono il cuore e il cervello, che possono incorrere nella produzione in situ della proteina Spike, provocando una forte risposta infiammatoria e autoimmune. Poiché ogni cellula umana che sintetizza antigeni non-self diventa inevitabilmente il bersaglio del sistema immunitario, e poiché il corpo umano non è un sistema strettamente compartimentato, sarebbero necessari accurati studi di farmacocinetica e farmacodinamica per determinare con precisione quali tessuti possono essere danneggiati. Pertanto, il nostro articolo si propone di attirare l'attenzione delle comunità scientifiche e delle autorità regolatorie sulla necessità critica di studi di biodistribuzione per i vaccini genetici contro COVID-19, nonché di valutazioni razionali del rapporto danno-beneficio per le diverse fasce di età.

Ed ecco la conclusione (dopo una trattazione ben documentata con bibliografia recentissima):

Alla luce delle innegabili prove di distribuzione fuori bersaglio, la somministrazione di vaccini genetici contro COVID-19 dovrebbe essere interrotta fino a quando non verranno eseguiti accurati studi di farmacocinetica, farmacodinamica e genotossicità, oppure dovrebbe essere effettuata solo in circostanze in cui i benefici superano di gran lunga i rischi.

Il testo originale del Preprint è scaricabile dal sito https://www.preprints.org/manuscript/202303.0140/v1
Non c'è dubbio che il Pierpaolo Sileri che cazziava tutti i critici della gestione pandemica per non essere medici, né esperti, né informati e che quando messo alle strette rombava paonazzo "LEI NON SA NIENTE!!!", minacciando i renitenti vaccinali di "rendergli la vita difficile", quel Sileri dev'essere un semplice omonimo del Pierpaolo Sileri che oggi spiega compunto che al CTS non gli dicevano nulla, che l'AIFA non gli forniva i dati, che non gli rispondevano neppure e anzi che - senza dubbio nel superiore nome della Scienza - lo minacciavano con dossieraggi.

Deve trattarsi di omonimia perché altrimenti come spiegare che tutti i mille dubbi,le mille richieste di chiarimento di cui ora Sileri ci dice esser stato latore venivano trattati coram populo dal medesimo come analfabetismo funzionale, se pronunciati da altri.

Se omonimia non fosse quali opzioni ci rimarrebbero? Sdoppiamento di personalità?
Paraculaggine di sesto grado?
Comunque non un bel vedere per le istituzioni di questo paese.

Andrea Zhok.

🔴 Per ricevere tutti gli aggiornamenti segui Giorgio Bianchi Photojournalist
Con il patrocinio del Comune di Siena si terrà il prossimo sabato questo evento, al quale ho l’onore di partecipare.
👇👇👇
https://www.resistenzasiena.org/2023/03/11/convegno-a-siena-25-03-2023-riflessioni-post-pandemiche-aspetti-sanitari-giuridici-e-sociologici/

Convegno a Siena, (25/03/2023): "Riflessioni post pandemiche: aspetti sanitari, giuridici e sociologici"
👆👆👆
Qui ulteriori informazioni in merito all’evento che avrà luogo a Siena il prossimo sabato, 25 marzo.
Im mainstream angelangt:
Lockdown töten Menschen! Je mehr lockdown, desto höher die Sterberate!
Es ist erbärmlich, wie gleichwohl aggressiv und dumm die europäische Propagandahorde über Schweden hergefallen war, weil Schweden, erfolgreich, sich gegen den lockdown-Wahn der restlichen Europäischen Länder entschied … und wie wurden wir Maßnahmenkritiker mitverunglimpft, weil wir den Schwedischen Weg als den vernünftigen erkannt haben!
👇👇👇


https://www.telegraph.co.uk/news/2023/03/18/evidence-lockdowns-kill-people-lock-kill/
Forwarded from Giubbe Rosse
🇬🇧 TELEGRAPH: L'ORRIBILE VERITÀ È CHE I LOCKDOWN HANNO UCCISO LE PERSONE. La Svezia ha avuto molti casi di coronavirus ma relativamente pochi decessi in eccesso. L'Australia ha avuto pochi casi di coronavirus, ma un rigoroso lockdown. Si è conclusa con una mortalità in eccesso più elevata rispetto alla Svezia.

Le persone sono pronte a crederci? Siamo pronti ad ammettere che i disastri che stiamo ancora vivendo - malattie non diagnosticate, assenteismo, debiti, istruzione persa, aumento dei prezzi, problemi di salute mentale - sono stati autoinflitti?

Sembra di no. Entreremo nella prossima crisi con gli stessi incentivi distorti. E tutto perché, come tanti Hancock, non vogliamo "implicare che abbiamo sbagliato".
La Gran Bretagna è stata spinta ad abbandonare il suo piano epidemico proporzionato e impassibile, non solo da presentatori televisivi urlanti, ma da incentivi perversi. In parole povere, i decisori sapevano che non si sarebbero messi nei guai per un'eccessiva cautela. Potrebbero spazzare via miliardi, aziende in bancarotta, rovinare l'istruzione dei bambini e niente di tutto ciò sarebbe una questione di dimissioni. Ma commettendo il minimo errore nell'altro senso, sarebbero finiti.

Facile da dire col senno di poi? Forse. Ma quelli di noi che l'hanno detto all'epoca sono stati fermamente denunciati come assassini di nonne.
Troppo maledettamente vero. E la pressione - sproloqui cretini di Piers Morgan, false voci di ospedali invasi, cartelli "Go Home Covidiots" - è cresciuta fino a quando, due settimane dopo, un primo ministro che odiava fare la tata con ogni osso del suo corpo si è sentito obbligato a condannare la popolazione a arresti domiciliari.

Avrebbe potuto resistere a quella pressione? Altri paesi avevano già chiuso, il 92 per cento dell'elettorato voleva essere confinato ei consiglieri scientifici, fiutando il vento, erano passati a discutere per misure più dure.

Ma un paese ha resistito. La Svezia, priva di un proprio piano pandemico, aveva adottato quello britannico e, a differenza della Gran Bretagna, non ha ceduto alle critiche. La Svezia è il nostro controfattuale, un controllo di qualità di laboratorio che mostra cosa sarebbe successo qui se avessimo tenuto i nervi saldi. E le prove che presenta sembrano schiaccianti. Uno studio ha rilevato che, dal 2020 al 2022, la Svezia ha registrato il tasso di mortalità in eccesso più basso d'Europa.
Ma una cosa che nessuno può falsificare è il numero complessivo di morti. Sappiamo quante persone muoiono ogni anno in ciascun paese, e possiamo prevedere, sulla base della dimensione e dell'età della popolazione, qual è la cifra dovrebbe essere per un dato anno. La cifra di eccesso di mortalità è la percentuale al di sopra di quella prevista di base. Può essere calcolato con la stessa metodologia in tutto il mondo. È, in breve, l'unica statistica da cui non si può sfuggire. (Fonte: Telegraph)

Non c'era alcuna scienza, se non quella psicologica.

🟥 Segui Giubbe Rosse
Telegram | Portale web | Ultim'ora | Twitter | Instagram
Dato che evidentemente è già programmata la prossima “pandemia” … i media di sistema la stanno annunciando … bisogna con la massima fermezza insistere ADESSO per l’ ACCERTAMENTO DELLA VERITÀ MATERIALE in merito alla “pandemia” del Covid-19 allo scopo di evitare ulteriori disastri in un crescendo terribile! I fatti vanno accertati per evitare che la brutali violazioni dei ns. Diritti Umani possano ripetersi!
👇👇👇
👆👆👆
Istigazione all’odio sociale … e questo ex sottosegretario di Stato al Ministero della Salute adesso vorrebbe farla franca … come gli altri, responsabili con la voce grossa nel periodo in cui non dovevano temere nulla, non ha preso in considerazione il fatto che le sue dichiarazioni pubbliche (in quel bruttissimo periodo in cui si sentivano forti e protetti e, dunque, si comportavano come i bulli … ) rimangono all’eterno come prova provata dei gravissimi reati da loro commessi.
‼️L’ex Sottosegretario di Stato alla Salute, Paolo Sileri, essendo stato Senatore della Repubblica fino al 22 ottobre 2022, non può dire di non aver saputo! ‼️
Anche perché, p.e., su invito della Commissione Affari Costituzionali del Senato della Repubblica, io a Gennaio 2022 (dunque, nel pieno di greenpass rafforzato e obbligo “vaccinale”-Covid-19 diretto per una vasta fetta della popolazione italiana) ho informato nel dettaglio i Senatori della Repubblica, basandomi esclusivamente sui documenti ufficiali dell’EMA, della Commissione Europea e dei produttori dei cosiddetti “vaccini”-Covid-19,
1) che queste erano sostanze a base genica e di fatto in fase sperimentale e che era la stessa EMA a dichiarare pubblicamente (sin dall’introduzione sul mercato) negli Assessment Report (rapporti di valutazione) di queste sostanze che non c’era prova che queste potessero inibire la contagiosità delle persone con esse trattate, e che persino sull’ inibizione della malattia grave non era stato possibile trarre delle conclusioni statisticamente rilevanti (dunque fornivo ai Senatori della Repubblica i documenti ufficiali sul difetto della prova dell’efficacia inibitoria del contagio), e
2) informavo i Senatori della Repubblica sul fatto che erano gli stessi produttori di queste sostanze a dichiarare nei loro RISK MANAGEMENT PLAN (piani di gestione del rischio) riferite alla rispettiva sostanza, che mancavano le informazioni sugli effetti a lunga durata, sugli effetti su persone con qualche problema di infiammazione nel loro corpo (dunque, l’effetto su ogni persona è dubbia perché tutti noi possiamo avere qualche infiammazione più o meno grave!), sulle persone con un problema di tipo autoimmune, sulle donne incinte e allattanti, sugli effetti che poteva provocare l’assunzione di altri farmaci.
Insomma: non c’è Senatore della Repubblica che potesse dire di non aver potuto sapere, quantomeno da gennaio 2022 in poi, dato che il mio parere è da allora pubblicato sul sito del Senato della Repubblica e senza mezzi termini, ma pur sempre basandomi esclusivamente su documentazione ufficiale e la Legge, ho avvertito tutti i Senatori della Repubblica che stavano commettendo un crimine contro l’umanità se continuavano nella pazzia di non soltanto consentire l’applicazione di sostanze sperimentali con un drammatico profilo di rischio, ma persino di imporlo alla popolazione con truffa, minaccia e estorsione.
Evidentemente a questa gentaglia non interessavano né la documentazione ufficiale né la Legge: infatti, in occasione di un incontro pre-elettorale a settembre 2022 con diverse classi di una scuola superiore di Merano (Alto Adige), la Senatrice Julia Unterberger (del partito SVP) avanti a tutti gli studenti in Aula Magna, senza aver risposto minimamente in merito ai gravi e importanti fatti da me esposti agli studenti anche in tema dei cosiddetti “vaccini”-Covid-19 (da madre di un ragazzo giovane mi sentivo particolarmente in dovere di informare questi ragazzi sul rischio che correvano con queste sostanze) mi cercava di denigrare personalmente come impazzita professionista “complottista”, e alla mia precisa domanda se avesse letto il mio parere pubblicato sul sito del Senato della Repubblica, dichiarava in modo spregiativo che una cosa del genere lei non l’avrebbe mai letta … insomma persone arroganti e irresponsabili come quella “Senatrice del potere” e non della Repubblica, hanno una grave responsabilità per il crimine commesso a danno dei cittadini italiani! In spregio ai fatti ufficiali di cui anche istituzionalmente vennero informati, violavano i Diritti Umani dei cittadini che con le loro tasse (ancora) finanziano questa gentaglia!
👇👇👇
La pianista di fama internazionale, Cristina Barbuti, esce allo scoperto e denuncia la sua tragedia personale dopo la somministrazione del vaccino AstraZeneca. Un racconto intimo, vibrante e consapevole, che travalica la sfera dell'esperienza individuale e invita tutti ad una profonda riflessione.
Esclusiva di LaVoceTV per ContiamoCi!

https://youtu.be/j5-9Uub4xNw

🔴 Per ricevere tutti gli aggiornamenti segui Giorgio Bianchi Photojournalist
How to Watch Stories from Instagram