RA/Avv. DDr. Renate Holzeisen
37K subscribers
2.96K photos
1.61K videos
583 files
10.1K links
Lawyer and Economist - Member of the Parliament of South Tyrol and Member of the Parliament of the Region Trentino-South Tyrol
Partei: VITA

Für die Grundrechte, mehr denn je!
Per i Diritti Fondamentali, più che mai!
For the Fundamental Rights, more than
Download Telegram
‼️Am 1. Juni werde ich als Rednerin am Vormittag in einer internationalen Pressekonferenz von Rechtsanwälten aus diversen Ländern der Welt, die Stimme der italienischen und generell der EU-Bevölkerung im Hinblick auf die Ende Mai dann (hoffentlich nicht) beschlossenen Änderungen der Internationalen Gesundheitsvorschriften (IGV) und des neuen Pandemievertrages sein.
Im Anschluss daran, findet eine große Demonstration mit Marsch durch Genf statt.
Möge die italienische Regierung GEGEN die Änderungen der Internationalen Gesundheitsvorschriften und GEGEN den neuen Pandemievertrag der WHO stimmen!
Auf dass Giorgia Meloni & Co. der italienischen Delegation und die Regierungen der anderen EU-Mitgliedsländer ihren Delegationen in der Weltgesundheitsorganisation der WHO die einzig akzeptable Weisung erteilten, und zwar:
DAGEGEN STIMMEN!
RA DDr. Renate Holzeisen
"Eine Mutter ist die letzte Bastion zwischen ihrem Kind und dem Profit der Pharmaindustrie"
(frei übersetzt von Maria Hubmer-Mogg)

Einen schönen Muttertag allen Mamas!

Danke auch allen Papas, dass sie gemeinsam mit den Mamas ihre Kinder so liebevoll begleiten.
Forwarded from Senator Ron Johnson
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Why national sovereignty and health autonomy is a partisan issue is beyond me.

But Republicans want Biden to reject the WHO agreements or submit them to the Senate for ratification, and Democrats will do whatever Biden wants.

Subscribe and share👉 @SenRonJohnsonUS
‼️Vedo il Diritto del Farmaco in Italia profondamente trascurato/ignorato nella discussione sui cosiddetti „vaccini“-Covid-19 e dunque vedo conclusioni giuridiche errate‼️
Leggo oggi un‘intervista con il costituzionalista Mangia che - seppur sostiene che non avrebbe mai potuto essere posto l‘obbligo „vaccinale“ con l‘uso dei cosiddetti „vaccini“-Covid-19 - trascura/ignora purtroppo aspetti fondamentali del diritto del farmaco:
1. NON È VERO che nel caso di un’autorizzazione condizionata di una sostanza con il pretesto di una situazione emergenziale (come era la cosiddetta „pandemia Sars-Cov-2) manchino „solo“ (e „comunque già questo basterebbe per considerare un prodotto sperimentale - vedi infra) i dati clinici sugli effetti a medio e lungo termine.
Dal considerando (4) del Regolamento (CE) n. 507/2006 della Commissione Europea risulta in modo inequivocabile che il rilascio dell’autorizzazione in via condizionata nel caso di sostanze destinate ad essere utilizzate in situazioni di (proclamata) emergenza sanitaria può avvenire persino con DATI FARMACEUTICI E PRECLINICI INCOMPLETI (!!!) Ed è esattamente ciò che è successo nel caso dei cosiddetti „vaccini“-Covid-19.
👇👇👇
https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/PDF/?uri=CELEX:32006R0507

La normativa eurounionale sulla sperimentazione clinica e recepita in Italia (DM 15 Luglio 1997, punto 1.33) è molto chiara nel definire „Prodotto in Sperimentazione“ un prodotto „impiegato allo scopo di ottenere ulteriori informazioni su di un uso approvato“.
👇👇👇
https://www.aifa.gov.it/documents/20142/0/Decreto_Ministeriale_15luglio1997.pdf

E tale „sperimentazione“ però è avvenuta in modo criminale sulla popolazione, senza che si avesse esplicitamente richiesto - conformemente alla normativa sulla sperimentazione - il necessario consenso ai cittadini (dopo averli avvertiti di partecipare ad una pericolosa sperimentazione di una sostanza genica) e senza che i cittadini fossero stati trattati come partecipanti ad una sperimentazione clinica (divieto assoluto di qualsiasi condizionamento del consenso, accompagnamento medico pre e post inoculazione ecc!)

Basta consultare l‘allegato II punto E all’autorizzazione condizionata di questi cosiddetti „vaccini“-Covid-19 per rendersi conto che MANCAVANO (e mancano) DATI FARMACEUTICI che avrebbero dovuto essere forniti entro date fissate successivamente all’inoculo ai cittadini!
Vedi qui, p.e. per Comirnaty di Pfizer/BioNTech
👇👇👇
https://ec.europa.eu/health/documents/community-register/2020/20201221150522/anx_150522_it.pdf

2. NON C’È SCUDO PENALE CHE TENGA!
Considerato che i cittadini non sono stati invitati a partecipare ad una sperimentazione clinica per una sostanza, di cui mancavano persino dati di natura farmaceutica (vedi sopra) e non sono stati inseriti in una procedura autorizzata con un severo protocollo di sperimentazione clinica con visite mediche pre e post inoculazione di ogni persona „vaccinata“, ma i cittadini, invece, sono stati invitati - e la maggior parte (direttamente o indirettamente col greenpass) obbligati - a farsi inoculare una sostanza asseritamente EFFICACE e SICURA, come la propaganda istituzionale 24 ore su 24 fingeva anche su esplicito ordine del Ministro alla (Non-)Salute (un tale Roberto Speranza) - vedi Decreto Ministro della Salute 02.01.2021 (vedi punto 7. Comunicazione)
👇👇👇
https://drive.google.com/file/d/14l-TFUZEqz89VxaGX1WHi-jOslVxpVFq/view?usp=drivesdk

e considerato che ai cittadini venivano inoculate queste sostanze in BRUTALE VIOLAZIONE DELL’OBBLIGO DI UNA PRESCRIZIONE MEDICA imposta al punto B) dell’Allegato II alla decisione dell’autorizzazione condizionata da parte della Commissione Europea (qui p.e. per AstraZeneca - ma vale per tutti i cosiddetti „vaccini“-Covid-19) quale CONDICIO SINE QUA NON PER L’INOCULO
👇👇👇
https://ec.europa.eu/health/documents/community-register/2020/20201221150522/anx_150522_it.pdf
e non sono stati presi in considerazione i Risk Management Plan dei produttori, come invece imposto dall‘EMA per l‘inoculo, ogni inoculazione avvenuta in Italia è illegale perché in realtà non è stato firmato da nessuno un CONSENSO INFORMATO e, dunque, LIBERO, a meno che non fosse stato informato esplicitamente di essere cavia per una sostanza sperimentale pericolosa.
HEISS ERSEHNT UND ENDLICH BEREITGESTELLT: der Trailer zu "WHO - auf der Suche nach der Wahrheit" - Ausstahlung MIttwoch, 15.5.2024, ab 21.15. Wo Serrvus TVnicht empfangen werden kann geht es über die bereitgestellten links. HIER GEHT ES ZUM TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=DyQrmB60AtY
BITTE!!!!!! WEITERSAGEN, TEILEN, INFORMIEREN, ÜBER DIVERSE MEDIEN UND PLATTFORMEN VERTEILEN - EINE DOKU, DIE JEDER GESEHEN HABEN SOLLTE!
Herzlich Martin Haditsch
‼️La punibilità per i reati di omicidio e lesioni personali causate dal “vaccino”-Covid-19 è esclusa anche per volontà del Legislatore italiano (DL 44/2021 art. 3) SOLO A PRECISE CONDIZIONI‼️

L’art. 3 D.L. 44/2021 prevede che la punibilità per omicidio e lesioni personali (art. 589 e 590 c.p.) è esclusa solo quando l’uso del cosiddetto “vaccino”-Covid-19 è CONFORME alle indicazioni contenute nel provvedimento di autorizzazione all’immissione!

Dunque, nei casi in cui manca la prescrizione medica - imposta dalla Commissione Europea ai sensi dell’art. 71 Direttiva 2001/83/CE quale condicio sine qua non dell’inoculo del “vaccino”-Covid-19 nel punto B) dell’allegato II delle decisioni di autorizzazione rilasciate dalla Commissione Europea (vedi qui per Comirnaty di Pfizer/BioNTech
👇👇👇
https://ec.europa.eu/health/documents/community-register/2021/20210923153231/anx_153231_it.pdf

LO SCUDO PENALE NON OPERA!

Va ricordato che la prescrizione medica presuppone anche ai sensi dell’art. 13 Codice Deontologico dei Medici la conoscenza della natura, del meccanismo, efficacia e sicurezza/rischio del farmaco e la valutazione - riferita accuratamente al caso singolo - se sia responsabile/opportuno usare il farmaco, e ciò in autonomia senza condizionamenti di natura politica!
È l’EMA nel rispettivo EPAR ad aver raccomandato ai medici esplicitamente la consultazione del RISK MANAGEMENT PLAN ai fini della valutazione se era responsabile e opportuno l’inoculo. Invece, i medici “vaccinatori” di regola non sapevano neanche che cosa fosse un RMP. Vedi capitolo MISSING INFORMATION p.e. di Comirnaty di Pfizer/BioNTech.
👇👇👇
https://drive.google.com/file/d/1NudZ1NAt-kJvDbfD423MuxXygSmLj01e/view?usp=drivesdk

Questi soltanto alcuni motivi perché lo scudo penale previsto all’art. 3 DL 44/2021 nel 99,9 per cento dei casi non opera!
Forwarded from Malori improvvisi
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Praticamente nessun vaccino utilizza studi di controllo con placebo

L’unico modo per sapere di avere una causalità è tramite studi di controllo con placebo, ma nessun vaccino li usa e non ha alcun interesse finanziario per farlo. Esiste un vaccino che utilizza una sperimentazione controllata ma non utilizzano un controllo veramente inerte poiché lasciano altri ingredienti che causano danni, quindi non c'è modo di confrontare la sicurezza del vaccino con quello che non causa veramente alcun danno.

L'avvocato Aaron Siri condivide il discorso su Twitter che ha avuto con l'esperto di vaccini Paul Offit che non ha potuto fare a meno di intervenire dopo la sfida di Aaron di discutere sulla sicurezza dei vaccini. Offit ha risposto che non si può discutere l'indiscutibile poiché tutti i vaccini sono testati con studi controllati con placebo... tranne che non lo sono, come Aaron lo ha confutato usando il suo vaccino per cui è famoso come esempio.

L'esperto di vaccini Offit ha dovuto modificare la sua formulazione in "la maggior parte dei vaccini", anch'essa completamente falsa. Praticamente nessun vaccino utilizza studi di controllo con placebo e l’unica volta che puoi farlo è prima che venga immesso sul mercato perché in quel caso diventa immorale fare uno studio di controllo con placebo. Questo è un posto terribile in cui trovarsi ed è per questo che non esiste una vera scienza a sostegno della sicurezza dei vaccini.

I cosiddetti esperti rispondono spinti dalle emozioni e inventano la scienza invece dell’intelligenza e dei fatti scientifici perché non ne hanno.

SOLO IN ESCLUSIVA TRADOTTO INTERAMENTE IN  ITALIANO SU QUESTO CANALE!
https://teleg.eu/lanuovanormalita
Top 5 Best Zoom Cameras