RA/Avv. DDr. Renate Holzeisen
37K subscribers
2.96K photos
1.61K videos
583 files
10.1K links
Lawyer and Economist - Member of the Parliament of South Tyrol and Member of the Parliament of the Region Trentino-South Tyrol
Partei: VITA

Für die Grundrechte, mehr denn je!
Per i Diritti Fondamentali, più che mai!
For the Fundamental Rights, more than
Download Telegram
Forwarded from HOCH2.TV
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Rechtsanwältin Michelle Cailler: «Werden die internationalen Gesundheitsvorschriften angenommen, wird der Bundesrat zum reinen Vollstrecker der WHO»

🔴 Mouvement fédératif romand & Partner (00:59)
🔵 Einzelheiten zu den WHO-Verträgen (03:12)
🔴 WHO vs. Subsidiarität & fragliche Finanzierung (12:35)
🔵 Was passiert an der 77. Generalversammlung? (18:39)
🔴 Revision des Epidemiengesetzes (24:14)
🔵 WHO und die Frühsexualisierung (30:26)
🔴 Souveränitäts-Initiative & was kann jeder tun? (40:56)


Browser-Links und Podcast:
▶️
HOCH2TV
▶️ RUMBLE
▶️ Podcast

Hinweis: Wir sind auf YouTube aktuell gesperrt und können keine neuen Videos veröffentlichen.

❤️-lichen Dank für Ihre Unterstützung 🙏🏻
▶️ IBAN, TWINT, Kreditkarten
▶️ PayPal.me
💌 Newsletter-Anmeldung
👆👆👆

‼️Una volta di più abbiamo la conferma che nella magistratura non c‘é la minima consapevolezza (oppure si fa finta di non averla) degli (almeno in teoria) severi obblighi di farmacovigilanza che dovevano essere rispettati e garantiti in particolare modo per un „farmaco“ autorizzato solo in via condizionata ex art. 14 Regolamento CE 726/2004 e Direttiva della Commissione Europea 507/2006.
Il cosiddetto „vaccino“ AstraZeneca“, ridenominato in Vaxrevia, è stato autorizzato come gli altri „vaccini“-Covid-19 a fine gennaio 2021 a condizione della conferma con studi clinici che erano ancora da fare (vedi foto estratto allegati della decisione della Commissione CE per l’autorizzazione condizionata) - e che poi mai sono stati fatti (!!!) della sua efficacia e sicurezza.
È un „farmaco“ che era stato sottoposto sin da subito, come gli altri cosiddetti „vaccini“-Covid-19, a monitoraggio addizionale (almeno in teoria) e, dunque identificato da un simbolo nero (vedi foto) e qui la spiegazione sul sito dell‘AIFA
👇👇👇
https://www.aifa.gov.it/monitoraggio-addizionale

Il Ministero della Salute e l‘AIFA fanno parte della Rete Nazionale (RNF) di Farmacovigilanza (di cui a livello nazionale è responsabile proprio l‘AIFA)
👇👇👇
https://www.aifa.gov.it/rete-nazionale-di-farmacovigilanza

Ancora oggi risulta dal Piano di Gestione del Rischio (RMP) del cosiddetto „vaccino“ AstraZeneca / Vaxrevia che il produttore dichiara che gli mancano informazioni fondamentali (vedi foto dell‘estratto)
👇👇👇

https://drive.google.com/file/d/1dZzaTRZRVjMCiGneCFh54x3S-GE00eYG/view?usp=drivesdk


Proprio il fatto che in Italia si stavano inoculando (peraltro in criminale violazione dell’obbligo di prescrizione medica previsto dalla decisione di autorizzazione del „vaccino“ all’allegato II punto B) decine di migliaia di dosi di un lotto sospetto di una sostanza autorizzata solo in via condizionata e sottoposta a monitoraggio addizionale - che avrebbe imposto la massima attenzione per ogni effetto collaterale serio - doveva a maggior ragione far correre di loro impulso sia il Ministro della Salute, sia i responsabili dell‘AIFA per disporre l’immediata sospensione del lotto e per avvertire l’EMA del possibile/probabile enorme rischio connesso quantomeno con questo lotto. Invece, Speranza e Magrini hanno fatto giusto il contrario, violando una volta di più in maniera brutale il loro obbligo di farmacovigilanza (rispetto a sostanze sperimentali iniettate alla popolazione ignara), farmacovigilanza, di cui - a livello nazionale avrebbero dovuto essere loro i garanti … e non le procure!
E, una volta di più, la magistratura - anziché cogliere l’enorme dimensione criminale di questo operato irresponsabile, ha salvato dal processo (in cui inevitabilmente verrebbe fuori tutta la verità) questa gentaglia, e con ciò la magistratura sta consegnando la popolazione all’arbitrio di crudeli disumane misure autoritarie anche per il futuro.
Perché se crimini di queste dimensioni (omicidio plurimo) rimangono senza conseguenze giuridiche, non ci sarà alcun deterrente „democratico“ per il futuro rispetto a operati di super criminalità come questo.
👇👇👇
Forwarded from WIR NOI News
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
Forwarded from Malori improvvisi
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
John Campbell.
100 mila persone morte in più.

SOLO IN ESCLUSIVA TRADOTTO INTERAMENTE IN  ITALIANO SU QUESTO CANALE!
https://teleg.eu/lanuovanormalita
‼️L’ex ministro alla (non) Salute nega il contenuto dei suoi decreti e la magistratura (inspiegabilmente) lo segue pure‼️
Come risulta dalla pubblicazione sul quotidiano LaVerità di estratti delle sue risposte rilasciate alla magistratura, Roberto Speranza ha fatto finta di non aver avuto un ruolo decisivo nella decisione degli acquisti dei cosiddetti “vaccini”-Covid-19 e nella gestione della campagna “vaccinale”. E il Tribunale dei Ministri gli ha dato pure credito. Invece, bastava la semplice lettura del Decreto n. 1 del 2 gennaio 2021 del Ministro della (non) Salute Speranza
👇👇👇

https://drive.google.com/file/d/14l-TFUZEqz89VxaGX1WHi-jOslVxpVFq/view?usp=drivesdk


per constatare che è vero, invece, proprio il contrario.
Roberto Speranza dichiarava  in tale decreto esplicitamente p.e. che era il Ministero della Salute a gestire le trattative per l’acquisto dei cosiddetti “vaccini” e a pianificare ed impostare la campagna “vaccinale” (vedi gli estratti del Decreto di Speranza qui sotto in foto e sopra il link dell’intero documento).

Particolarmente significativo è il punto 4 del decreto (PUNTI VACCINALI, ORGANIZZAZIONE DELLE SEDUTE VACCINALI E FIGURE COINVOLTE), secondo il quale “La governance del piano vaccinale è assicurata dal coordinamento tra il MINISTRO della Salute, la struttura del Commissario Straordinario e le Regioni e Province Autonome …”.
Dunque, risulta dal decreto firmato dallo stesso Roberto Speranza che egli aveva un ruolo personale (da MINISTRO) fondamentale in tutto quello che riguardava l’applicazione dei cosiddetti “vaccini”-Covid-19 ai cittadini italiani. E, dunque, Speranza è senza alcun dubbio responsabile dell’inoculo di sostanze sperimentali a base genica alla popolazione ignara di ciò, è responsabile dell’inoculazione di queste sostanze senza la dovuta prescrizione medica ed è responsabile dell’inoculazione off label use nell’ambito di una campagna vaccinale di una sostanza che mai era stata autorizzata al fine per il quale è stata impiegata in Italia con un criminale obbligo vaccinale diretto ed indiretto (prevenzione della trasmissione del virus).
Mi chiedo: la magistratura ignora anche questo documento istituzionale firmato dallo stesso ex Ministro della (non) salute? E per quale motivo? 
E poi, anche lo stesso ex sottosegretario Paolo Sileri non è certo libero di gravi responsabilità. Così come la sottoscritta (da avvocato) a maggior ragione Paolo Sileri (da medico e sottosegretario) doveva conoscere la documentazione istituzionale che era pubblica sin da subito e alla quale la sottoscritta cercava di attirare l’attenzione con un parere fornito su richiesta della Commissione Affari Costituzionali del Senato a gennaio 2022 (nella stagione alta dell’applicazione dell’obbligo “vaccinale”diretto e indiretto), parere che tutt’oggi è pubblicato sul sito del Senato.
👇👇👇

https://drive.google.com/file/d/1nArrm4potwOe1KTg8fBBOukmGnrACBCe/view?usp=drivesdk

https://www.senato.it/application/xmanager/projects/leg18/attachments/documento_evento_procedura_commissione/files/000/422/335/Avv._DDr._Renate_Holzeisen.pdf

Dunque, dovevano sapere quantomeno da allora Sileri & Co.
Invece, intanto adottano la miserabile strategia: „non son mi“
👇👇👇
Forwarded from Martina Pastorelli
Deprime l’adesione prona di tanti giovani - soprattutto studenti - a quelle che sono le battaglie ipocrite del sistema: dal mito del green a quello dell’antifascismo si prestano a fare da servi sciocchi a un mainstream che li usa e li getta.
How to Save Live Photo as Video